sabato 20 novembre 2010

iwdrm - Gif Animate da film famosi


Che bella idea...

Assolutamente una delle più geniali idee del web 2.0.
iwdrm ovvero IF WE DON'T, REMEMBER ME è spazio web dove possiamo trovare sotto forma di GIF Animata una grossa quantità di scene da film famosi, o meglio indimenticabili.

Così vi possiamo trovare la fantastica Amelie nella scena inserita in questo Post o in altre sequenze del film come scene da Pulp Fiction, Solaris, Fargo, Seven, the blues brothers, Eyes wide shut, shining, Orlando, Blade runner, il grande Lebowski e tantissimi altri film che non sto a citare.

Assolutamente da andare a vedere, per il momento 15 pagine piene di bellissime gif.

Tante possono essere le idee per il loro utilizzo. Dall'usarle come immagine dei post di un blog ad immaggini da inserire nei nostri materiali didattici o altro ancora.

Bello, da inserire nella nostra valigetta.

Buone sequenze...

P.S. il sito è sulla piattaforma tumblr. A me è capitato che alcune pagine o la home page non si siano aperte a causa del grande traffico. In questo caso è possibile entrare direttamente nelle pagine del sito inserendo l'url delle singole pagine che è il seguente http://iwdrm.tumblr.com/page/2 (dove si può sostituire il numero, in questo caso 2, con la pagina da 1 a 15 che vogliamo visitare).

Nessun commento: