lunedì 14 gennaio 2008

Infobel - Trovare a chi appartiene un numero di telefono

Il 25 novembre avevamo pubblicato un post dal titolo simile a questo.
In quel caso avevamo parlato del servizio offerto da SULLR, ora parliamo dello stesso servizio offerto da INFOBEL.

Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un servizio on line gratuito che permette di trovare il numero di telefono di un qualsiasi abbonato italiano o di tante altre nazioni nel mondo conoscendone il nome, cognome e la città. Oltre a questo permette anche di trovare a chi appartiene il numero di telefono di un qualsiasi abbonato del quale conosciamo solo il numero. Servizio, quest'ultimo, che come già detto nel post del 25/11 per ragioni di italiana privacy non è più possibile ottenere da siti più conosciuti come quello della pagine bianche on line.

Il servizio non cambia molto da quello che possiamo ottenere con SULLR. Forse questo ha un aspetto grafico migliore e più accogliente. Altra opportunità in più è quella di poter far apparire una piantina relativa all'indirizzo dell'abbonato che abbiamo appena trovato. Comodo, anche se la piantina non è eccezionale.

Insomma un servizio simile al precedente che ci permette di scegliere quale preferiamo in base agli aspetti grafici, al tipo di servizio offerto, alla velocità ed alla precisione dello stesso.
E poi avere alternative in internet va sempre bene. Per esempio la scorsa settimana ho fatto fare un esercizio che richiedeva di utilizzare SULLR e purtroppo quella mattina il servizio non funzionava. Avendo il sito di riserva...

Buone ricerche...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a me questi servizi non hanno funzionato, pur essendo certa dell esattezza del numero

Snezana ha detto...

neanche se gli dici tu stesso a chi appartiene il numero te lo sa dire...:))non funziona.....