domenica 30 settembre 2007

Creare carta intestata

Può davvero capitare a tutti di dover creare al volo un documento su carta intestata. Può capitare molto spesso agli insegnanti che devono inventare esercitazioni o simulazioni in laboratorio.
Ecco un sito che può aiutarci.
Il titolo è indicativo: Creare carta intestata.
Si tratta di un programmino on line che ci permette, in pochi passaggi e senza dover avere nessuna conoscenza di elaborazione testi, di creare un foglio di carta intestata o una busta intesta.
Mi sembra molto chiara la presentazione presente nella home page dello stesso: "A tutti può servire della carta intestata, alle Aziende, alla Scuola, agli Insegnanti e Professionisti e Commercianti, allora ho creato questo programma con cui puoi facilmente creare carta intestata formato A4 o buste, o qualsiasi altro tipo di intestazione. Creare modulistica gratis e online è facile, basta inserire i tuoi dati anagrafici o fiscali (se si tratta di Azienda o titolare di P.I.) scegliere tra le opzioni: carattere, inserire un logo o un'immagine dal PC e poi le dimensioni ed ilcolore... Questo è un Servizio gratis."
E' semplice, è rapido, è gratuito. L'ideale per essere inserito nella nostra cassetta degli attrezzi.
Clicca QUI e buoni documenti intestati...

Nessun commento: