domenica 20 maggio 2007

Un evento da non perdere

Vieni a scoprire come comunicare in tempo reale realizzando conferenze e meeting via web, utilizzando presentazioni di grande impatto e strumenti di collaborazione come la condivisione di schermate o l’utilizzo di lavagne virtuali.

Con Adobe Acrobat Connect ora è possibile ottimizzare i tempi di trasferta, riducendo i costi e incrementando la produttività all’interno dell’azienda.

Un pomeriggio insieme ad Adobe per imparare come organizzare riunioni collaborative, meeting interattivi on-line per attività marketing, formazione e aggiornamento della forza vendita, training a distanza o conferenze.

Adobe Acrobat Connect consente di comunicare e collaborare in tempo reale con chiunque, in qualunque momento e in qualunque posto per svolgere velocemente il proprio lavoro, senza il bisogno dell’aiuto di un tecnico informatico.

5 giugno - MILANO per iscriverti clicca QUI
7 giugno - TORINO per iscriverti clicca QUI
14 giugno - ROMA per iscriverti clicca QUI

Non mancate a questo evento ...