martedì 27 ottobre 2009

Free Power Point Templates - Sfondi gratuiti per Power Point

FPPT o meglio Free Powerpoint Templates è un utilissimo sito internet nel quale è possibile trovare numerosissimi sfondi o templates per le nostre presentazioni elettroniche.

Ci sono davvero tantissimi sfondi a disposizione. La maggior parte di essi davvero ben fatti e quindi con la possibilità di essere molto utili per chi vuole realizzare una bella serie di diapositive.

Si può fare la ricerca per categorie (il sito è in inglese). Ce ne sono a disposizione più di cento e di tutti i tipi. Si passa dalla categoria business a quella disney, quindi alla categoria tutorial e così via...

Una volta scelto il templates da scaricare basta fare clic sul tasto view per visualizzare maggiori informazioni su di esso e una volta sicuri di volerlo scaricare non dobbiamo far altro che cliccare sul tasto Download Here e dopo qualche istante avremo scaricato un file zip sul nostro PC che una volta aperto ci dovrebbe offrire una file di power point già impostato con il nostro templates (differenziato per diapositiva titolo e le altre diapositive), i due file in formato JPG degli sfondi dei templates, il collegamento internet alla pagina che offre il templates ed un file di testo con le regole per lo scaricamento gratuito.

Utile, semplice da usare e quindi assolutamente da inserire nella nostra cara cassetta degli attrezzi.

Chi vuole può condividere attraverso questo sito i propri templates utilizzando il link Submit your template. Anche questa operazione è semplice ed intuitiva.

Non mi resta che dire: buone presentazioni...

Nessun commento: