domenica 4 maggio 2008

La fiera del libro di Torino sta arrivando


Giovedì 8 maggio 2008 aprirà i battenti la fiera internazionale del libro di Torino. Un appuntamento che ogni anno viene, con molta gioia, ricordato sul nostro didaLGo. Un appuntamento al quale i didaLGo writers non mancheranno sicuramente.
Gli approfondimenti, il programma ed i dettagli sulla fiera possono essere reperiti nel bel sito della manifestazione: http://www.fieralibro.it
Da segnare sulla nostra agenda.
Ricordo a tutti che gli insegnanti possono entrano gratuitamente se accompagnatori della propria classe, e che se non accompagnatori entrano con il biglietto ridotto a 5,00 euro. Da ricordare infine che lunedì 12 maggio ovvero l'ultimo giorno della manifestazione l'ingresso è gratuito per tutti gli operatori professionali (insegnanti compresi). Per essere accreditati come insegnanti è sufficiente presentarsi agli sportelli della fiera con una lettera su carta intestata del proprio Istituto che certifichi la propria professione. Sono insegnanti accreditabili sia quelli della scuola pubblica che quelli della scuola privata (formazione professionale compresa). Una volta accreditati negli anni successivi si riceverà l'invito e l'accredito direttamente al proprio indirizzo.
Buone letture...

Nessun commento: