martedì 21 agosto 2007

Stai cercando un corso ...

Desiderate conoscere i più recenti applicativi inerenti la grafica, il fotoritocco, l'impaginazione cartacea e web, il video digitale?
Non ho dubbi, la soluzione adatta è "Teacher in a box" , così si fanno chiamare "maestro in una scatola"; l'anno scorso ho acquistato il corso di Adobe Photoshop CS e ho potuto apprezzare l'elevata professionalità con cui i "Teachers" presentano le lezioni. I vari argomenti sono suddivisi in brevi videolezioni di alcuni minuti e il dettaglio con cui vengono sviluppati i contenuti è davvero eccellente.

I corsi sono alla portata di tutti, anche di chi è alle prime armi e le soddisfazioni sono assicurate.

Da non dimenticare tutti i “Teachers” dei corsi Teacher-in-a-Box sono professionisti che hanno superato gli esami di certificazione nei singoli applicativi come Adobe Certified Expert, ma non solo nel corso che ho seguito ho potuto apprezzare l'elevata capacità didattica. Questo aspetto non è da sottovalutare, spesso ci sono insegnanti molto preparati nella loro disciplina ma poco adatti a trasmettere le proprie conoscenze.

Ora vi consiglio di visitare il sito di "Teacher in a box" e di iscrivervi alla newsletter.

Nessun commento: