lunedì 23 marzo 2009

On line sign - Cartellonistica personalizzata on line

Questo post farà sicuramente contente le mie colleghe Caterina e Veronica che si occupano di sicurezza sul lavoro.

Online-Sign è un servizio on line per la personalizzazione di immagini. Fa più o meno le stesse cose di siti come ImageChef e PhotoFunia. L'unica, ma fondamentale, differenza è che invece di farci realizzare immagini divertenti ci fa personalizzare una vasta gamma di cartelli di ogni genere.

Il funzionamento sebbene molto semplice offre diverse opzioni. Per iniziare dobbiamo scegliere la categoria di cartelli che ci interessa (ci sono ben 16 categorie per più di 100 modelli di cartello differente). Quindi il cartello da modificare. Fatte queste scelte possiamo utilizzare un editor di testi interno al servizio on line per inserire il testo desiderato e per formattarlo al meglio.

Dopo qualche clic avremo un bellissimo cartello personalizzato. Scegliendo l'opzione SAVE otterremo il cartello in versione PDF pronto per essere stampato o utilizzato.

Divertente e magari utili per spiegare il significato di cartelli fondamentali nella vita di tutti i giorni.

Quanto meno da provare. 


ATTENZIONE: questo sito funziona solamente con internet explorer. Io ho provato ad usarlo con GOOGLE CHROME e ho constatato che non si riesce a fare nulla. Con firefox non l'ho ancora provato.

Buoni cartelli...

Nessun commento: