giovedì 28 agosto 2008

CONTEST didaLGo regala 25 euro di ricarica telefonica


Ancora qualche giorno e con settembre inizia il nuovo anno formativo.


Auguriamo a tutti gli insegnanti ed a tutti coloro che hanno la passione per l'e-learning un buon anno educativo. Un anno ricco di successi e condivisioni.


Tornati dalle vacanze la passione è di nuovo al 100% e la voglia di sperimentare, di condividere, di vivere insieme il web è altissima.

Per questo motivo abbiamo deciso di iniziare il nuovo anno con tante nuove idee che miglioreranno pian piano il nostro didaLGo.

Così abbiamo iniziato una guida in salsa web 2.0 su come si realizza e gestisce un blog ed abbiamo pensato di realizzare un CONTEST. Il tutto con il solito intento di condividere delle esperienze per poter crescere tutti insieme.



Il contest è molto semplice.

Tra tutti i partecipanti il più fortunato vincerà una ricarica sul proprio telefonino di 25 euro.

Ecco il regolamento:

1) Può partecipare chiunque abbia attivo alla data di oggi 28 agosto 2008 un proprio blog o sito internet. Il blog o il sito devono essere "reali" e non creati per l'occasione. I blog o i siti che a insidacabile giudizio di didaLGo risultassero non "reali" non verranno cosiderati partecipanti al contest.



2) Per partecipare bisogna parlare di questo contest nel proprio blog o nel proprio sito e pubblicare un articolo che includa

- l'immagine di didaLGo pubblicata al fondo di questo post

- la scritta didaLGo insegnanti per passione

- il link a questo post

- un commento a questo post

La partecipazione va segnalata attraverso la pubblicazione di un commento a questo post che indichi il link diretto alla pagina in cui sono pubblicati gli elementi sopra indicati e il nome del sito o blog che li ospita.


3) Ogni partecipante verrà associato ad un numero da 1 a 90. In caso di più di 90 partecipanti si ripartirà con la numerazione ed in questo caso verrà assegnata una lettera ed un numero a ciascun partecipante.


4) Il contest è attivo e chiunque può partecipare entro e non oltre le 23.30 del giorno giovedì 2 ottobre 2008. Dopo questa data non verrà più accettato nessun partecipante.


5) Il giorno venerdì 3 ottobre 2008 verrà pubblicato un post contenente tutti i partecipanti ed il numero loro associato. In base all'estrazione del lotto del sabato 4 ottobre 2008 verrà scelto il vincitore. Nel post del 3 ottobre 2008 verrà dettagliata e resa assolutamente trasparente la modalità di scelta del vincitore.


6) Il vincitore verrà contattato via mail ed una volta fornito il numero di cellulare da ricaricare vedrà ricaricato il proprio credito di 25 euro.












Benissimo, non ci resta che augurare a tutti in bocca al lupo.

4 commenti:

REcensioni USCITE ha detto...

reuscite
le REcensioni delle nostre USCITE
partecipa al contest di didalgo
Abbiamo pubblicato il nostro articolo sul nostro blog

http://reuscite.blogspot.com

il post è presente all'indirizzo

http://reuscite.blogspot.com/2008/08/reuscite-partecipa-al-contest-di.html

Anonimo ha detto...

ma i vincitori ??

Silvio ha detto...

il Contest non ha avuto successo. Come si può vedere ha partecipato solamente il proprietario del blog REUSCITE.
Pertanto non abbiamo dovuto fare nessuna estrazione. Un solo partecipante un vincitore certo.
Quindi REUSCITE si è portato a casa i 25 euro.
Comunque è stata una esperienza positiva in quanto questo contest era fatto per capirne bene i funzionamenti e per vivere in prima persona cosa significa lanciare un contest. La prossima volta speriamo di aver imparato come lanciarlo e realizzarlo più efficaciemente.

Anonimo ha detto...

... quindi ad un collega di lavoro che non ne capisce una mazza di contest e premi, quali consigli per lanciarlo ? :)

towerlight2002[at]gmail[.]com