martedì 19 giugno 2007

Ancora un contest su GEEKISSIMO

Quando ero piccino mi capitava spesso di comprare dei cicles (gomme da masticare per chi non è di Torino) lunghi e rosa che una volta scartati offrivano la possibilità di vincere un altro cicles.
Non ce l'ho mai fatta, ho sempre trovato la scritta "ritenta sarai più fortunato".
Quanto ci sono rimasto male.
E così eccomi ancora una volta a provare a scartare il mio cicles, in questo caso il contest del blog Geekissimo. Con la solita fervida speranza di non dover leggere ancora una volta la fatidica frase: "ritenta sarai più fortunato".
Geekissimo a distanza di un mese dall'ultimo contest del genere ci offre una nuova possibilità, questa volta con un premio ancora più ricco ed in collaborazione con OLLO STORE un negozio virtuale.

Ne approfitto per dare questa informazioni nella speranza che qualche lettore di didaLGo e magari qualche allievo possa partecipare con il proprio blog e portarsi a casa lo stuzzicante premio. Non sarebbe male partire per le vacanze con un regalino del genere.

Visto che ci siamo suggerisco anche di dare una occhiatina al blog geekissimo che spesso pubblica post interessanti.
Ne cito uno in particolare che ci parla di un sito MOVAVI che permette di convertire dei video on line. Ma vi lascio alla lettura del post originale.

Buona fortuna e buone conversioni...

Nessun commento: