mercoledì 4 giugno 2008

note 2 e-mail inviare messaggi di posta senza la posta

Un servizio che può essere molto utile.
NOTE2EMAIL permette di inviare un messaggio di posta elettronica a qualsiasi indirizzo senza utilizzare una cassella di posta elettronica.
Il servizio è molto semplice e non necessità di registrazione e di password. Il servizio è lì pronto per essere utilizzato.
Raggiunta la home non dobbiamo far altro che indicare l'indirizzo mail al quale dobbiamo spedire il nostro messaggio, quindi inserire il titolo ed il testo del nostro messaggio, decidere se criptare il messaggio, superare un semplice captcha e cliccare su SEND IT.
Il nostro messaggio viene spedito e nel giro di pochissimi istanti raggiungerà in formato mail l'indirizzo di posta elettronica scelto.
Il messaggio arriva inviato dall'indirizzo note@note2email.com.
Insomma una roba molto semplice che permette di inviare al volo da qualsiasi computer collegato in internet un messaggio. Se per esempio ci troviamo in giro e non vogliamo digitare la nostra password di posta elettronica, questo può essere un ottimo servizio. Può essere anche molto comodo per inviare un messaggio ai nostri allievi o per farli esercitare.
Da inserire nella cassetta degli attrezzi.
Buoni messaggi...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!